Gestour

Collega con traghetti e mezzi veloci Ischia, Procida e Pozzuoli

Orari corse Gestour - Prenota online

Chi è

Gestour è una compagnia di navigazione impegnata dal 1994 nel settore delle minicrociere lungo le coste della Campania e dei Campi Flegrei. La conoscenza acquisita nel campo turistico ha consentito alla compagnia di diversificare rotte e investimenti puntando anche ai collegamenti giornalieri di persone e beni da Pozzuoli per Ischia e Procida.

Sede e contatti

Gestour. S.r.l. - Via Roma, 4 - 80078 - Pozzuoli (Na) - Italia

Principale 0818531405
Biglietteria Ischia 081984444
Biglietteria Pozzuoli 0815268165
Web MiniCrociereGestur.com
Confronta Orari e Prezzi e Prenota

La Flotta

La flotta Gestour è composta da 3 traghetti e 2 motonavi veloci.

Macaiva

Il Macaiva, varato nel 1979, entra a far parte della flotta della compagnia Gestour nel 2012. Il traghetto è lungo 45 metri e ha una stazza di 632 tonnellate. Raggiunge una velocità di 14,5 nodi e può trasportare 400 passeggeri e 20 auto. Adibito ai collegamenti tra Ischia e Pozzuoli. 

 

Dati tecnici:

Lunghezza: 45 metri

Larghezza: 10,5 metri

Stazza: 632 tonnellate

Velocità: 14,5 nodi

Capacità: 400 passeggeri

Veicoli: 20 auto

Servizi:

Servizio bar con comode poltrone, ampio spazio con vetrate, locali climatizzati, tre piani per il trasporto di passeggeri. Il traghetto non è adatto al trasporto PMR o in sedia a rotelle.

Myriam

La Myriam fa parte della flotta della compagnia Gestour, opera nel Golfo di Napoli ed è adibita al solo trasporto passeggeri. La motonave dispone di servizi essenziali quali bar, aria condizionata e servizi igienici; è inoltre abilitata al trasporto di persone con mobilità ridotta o in sedia a rotelle. L'imbarcazione è lunga 45 metri e può trasportare 400 passeggeri.

 

Dati tecnici:

Lunghezza: 45 metri

Larghezza: 11 metri

Stazza lorda: 199 tonnellate

Velocità: 14 nodi

Capacità: 400 passeggeri, 0 veicoli

Servizi:

Aria condizionata, servizio bar, servizi igienici, tre piani per il trasporto passeggeri. La motonave è abilitata al trasporto PMR o in sedia a rotelle.

Don Peppino

Il Don Peppino è stato costruito nel 1964 presso il cantiere navale Meyer. Il traghetto è composto da tre ponti con una sala coperta e una semicoperta. La nave è priva di ascensore per accedere ai ponti superiori, pertanto non è possibile il trasporto di persone con mobilità ridotta. Il Don Peppino fornisce servizi essenziali, che consentono tuttavia una traversata piacevole.

Il traghetto è lungo 60 metri, ha una stazza di 1280 tonnellate, raggiunge una velocità di 11 nodi e può trasportare all'incirca 650 passeggeri e 40 veicoli. La nave è adibita ai collegamenti tra Ischia, Procida e Pozzuoli.

 

Dati tecnici:

Lunghezza: 60 metri

Larghezza: 11 metri

Stazza lorda: 1280 tonnellate

Velocità: 11 nodi

Capacità: 650 passeggeri

Veicoli: 40

Servizi:

Servizio bar con comode poltrone, locali climatizzati, servizi igienici, tre piani per il trasporto passeggeri. Il traghetto non è abilitato al trasporto di PMR o in sedia a rotelle.

Adriatic Princess

L'Adriatic Princess, costruita nel 1989 presso i cantieri navali Boschetti di Cesenatico, opera nel Golfo di Napoli. Trattandosi di un monoscafo, non è previsto il trasporto di mezzi a motore ma solo di passeggeri.

La motonave dispone di servizi essenziali quali bar, servizi igienici e impianto stereo, ed è inoltre abilitata al trasporto di persone con mobilità ridotta o in sedia a rotelle. Gli animali sono ammessi a bordo.

La Adriatic Princess è arredata completamente in legno tek che non solo la rende accogliente e confortevole, ma garantisce un'ottima durabilità anche in condizioni ambientali ostili.

 

Dati tecnici:

Lunghezza: 32 metri

Larghezza: 9 metri

Stazza lorda: 96,52 tonnellate

Velocità: 18 nodi

Capacità: 325 passeggeri, 0 veicoli

Servizi:

Servizio bar, locali climatizzati, due piani per il trasporto passeggeri, servizi igienici. La motonave è abilitata al trasporto PMR o in sedia a rotelle.

Lady Carmela

Il Lady Carmela, appartenente alla flotta della compagnia Gestour, è stato costruito nel 1977. L’imbarcazione è composta da tre ponti con una sala coperta e una semicoperta per il trasporto passeggeri. Fornisce servizi essenziali che consentono tuttavia una traversata piacevole.

Lady Carmela è un traghetto di 75 metri e 3134 tonnellate di stazza, raggiunge una velocità di 15 nodi e può trasportare all'incirca 750 passeggeri e 60 veicoli. È adibito ai collegamenti tra Ischia e Pozzuoli.

 

Dati tecnici:

Lunghezza: 75 metri

Larghezza: 12 metri

Stazza lorda: 3134 tonnellate

Velocità: 15 nodi

Capacità: 750 passeggeri, 60 auto

Servizi:

Servizio bar con comode poltrone, locali climatizzati, tre piani per il trasporto passeggeri. La nave è abilitata al trasporto PMR o in sedia a rotelle.

Ritorno mercoledì 02 dicembre 2020

Traghetti e Aliscafi da Isola d'Ischia (tutti i porti) a Napoli e Pozzuoli (tutti i porti)

Prossima partenza tra
Traghetto
Partenza Arrivo stimato Mezzo Prenota
Ritorno mercoledì 02 dicembre 2020

Traghetti e Aliscafi da Napoli e Pozzuoli a Isola d'Ischia

Prossima partenza tra
Traghetto
Partenza Arrivo stimato Mezzo Prenota